Contataci per informazioni:

Operatore Socio Sanitario OSS

Descrizione del profilo professionale

L’Operatore Socio-Sanitario è una figura altamente professionale in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, in un contesto sia sociale che sanitario, nonché l’integrazione sociale.
L’Operatore Socio-Sanitario svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi-professionale.

Requisito di accesso

Sedicesimo anno compiuto

Licenza di Scuola Media Inferiore

Durata del corso/Attestato

Durata complessiva: 1000 ore, divise in 550 ore di attività didattica e 450 ore di tirocinio.
Il corso fornisce ai partecipanti le competenze necessarie per superare l’esame finale, il quale comporta il rilascio di un attestato di Qualifica Professionale riconosciuta dalla Regione Campania e valido a livello nazionale.

Per maggiori informazioni

contattare il numero 0828 343434
oppure recarsi presso le sedi di

Battipaglia (Sa)
Via S.S. 18 km 76,450 c/o Centro “S.Luca”

Polla (Sa)
P.zza Ospedale S. Maria di Costantinopoli – Loc. Cappuccini

LOGO-CSM-SERVICE 2019

CSM Service

C.S.M. Service - Cooperativa Sociale mista ONLUS iscritta al Registro Prefettizio come Cooperativa Sociale di tipo A e B ai sensi della legge 381/91 si è costituita nel 1997. Investire nella "Qualità dei servizi alla persona, nel continuo aggiornamento professionale, e nello sviluppo dell'Impresa Sociale".

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online
top
© csm service 20123 | credits w3
X
Vai alla barra degli strumenti